Username:  Password:
 Ricordami
Password dimenticata?

Accedi Iscriviti Aiuto!

Ora anche su Facebook http://www.facebook.com/videoannunci.lavoro
 
 
Browse




CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO SU VIDEANNUNCILAVORO.NET
 
Il servizio di pubblicazione videoannunci è rivolto esclusivamente a ricerca di lavoro, professioni, arti, mestieri. Le seguenti azioni (ma non limitativamente ad esse) da parte degli utenti che pubblicano i video, sono proibite:
  • pubblicare annunci contenenti informazioni non veritiere;
  • utilizzare il servizio per inviare annunci di MLM (multi Level Marketing);
  • pubblicare annunci in violazione dei diritti di proprietà intellettuale di terzi;
  • pubblicare annunci contrari alla morale, alle leggi vigenti in tema, ma non solo, di protezione minori, categorie protette, o offensivi verso Etnie, Religioni, Gruppi o singoli;
  • pubblicare annunci che possano essere ricondotti alla mercificazione del corpo o a servizi che possano essere ricondotti a tale scopo.
Skynet Italia Srl si riserva il diritto di sospendere l'account e cancellare gli annunci a chi non rispettasse le regole di comportamento. La prima comunicazione con l'utente da parte del visitatore, è effettuata a mezzo email con indirizzo nascosto. L'utente sarà libero di comunicare allo scrivente i dati che riterrà più opportuni per il prosieguo del rapporto. Se l'utente o il visitatore ritengono di aver assistito ad un illecito, preghiamo di segnalare il caso a supporto@videoannuncilavoro.net  
Il servizio di pubblicazione videoannunci è gratuito per il periodo di tempo prescelto dall'utente: 1, 3, 6 mesi, fatti salvi gli annunci che vengono posti promossi.
L'utente che intende pubblicare un videoannuncio è tenuto ad accettare le presenti condizioni e dichiara sotto la sua responsabilità di essere maggiorenne (aver compiuto i 18 anni di età) e di avere autorizzazione all'accesso del sistema/modalità di pagamento prescelti. Per cause indipendenti dalla volontà di Skynet Italia Srl, possono verificarsi scompensi della rete o dei servers i quali possono pregiudicare l'accesso al sito ed ai contenuti ed ai servizi; l'Utente manleva Skynet Italia Srl da ogni e qualsiasi responsabilità o azione di risarcimento a seguito di interruzioni del servizio o altre cause compromettenti lo stesso. In caso di risarcimento per mancata erogazione di parte del servizio, Skynet Italia Srl potrà rimborsare la quota del servizio non erogata.
  • I contenuti pubblicati su videoannuncilavoro.net sono di proprietà degli utenti. Gli utenti possono rimuoverli o modificare la loro scheda personale attraverso un'area riservata. Accettando le presenti condizioni, l'utente autorizza
Skynet Italia Srl alla pubblicazione dell'annuncio per l'arco di tempo definito dall'accordo. Skynet Italia Srl non ha nessuna responsabilità in merito alla liceità dei contenuti pubblicati sul sito dagli utenti.
i video degli utenti, una volta scaduto il periodo di pubblicaizone, vengono rimossi automaticamente e non vengono restituiti.
  • I nuovi annunci vengono pubblicati in alto e scorrono verso il basso man mano che se ne aggiungono di nuovi.
  • Annuncio IN EVIDENZA nella sezione contornata di verde in alto sempre in evidenza a rotazione rapida: costo 5 Euro/mese
  • Riportare l'annuncio in alto nella lista: costo 3 Euro
Metodi di pagamento: PayPal, PostePay, Carta di Credito, Bonifico bancario.

Contatti  |  Condizioni di utilizzo  | 
Privacy  | 
Copyright © 2009, videoannuncilavoro.net by Skynet Italia Srl
P.IVA IT01260860117 - CCIAA. 113968